Condizioni di vendita

Diritto di recesso:
In riferimento al Decreto Legislativo 206/2005, riconosciamo all'acquirente dei suoi prodotti il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto, a norma di legge potrà essere esercitato dall'acquirente entro (14 giorni di calendario) giorni successivi al ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.

Norme per l'esercizio del diritto di recesso 
L'acquirente che intenda avvalersi del diritto di cui il Decreto Legislativo 206/2005 dovrà osservare scrupolosamente le seguenti norme: Contattare Nalesso telefonicamente o via e-mail, e dare comunicazione che si intende avvalersi del diritto di recesso comunicando il numero del proprio conto corrente bancario, codice CAB, codice ABI, nome della propria banca e numero dell'agenzia per poter così procedere all'emissione del bonifico bancario. Provvedere alla sollecita rispedizione della merce INTEGRA E NON UTILIZZATA in suo possesso entro e non oltre il settimo giorno dalla data di ricevimento (fa fede il timbro postale di spedizione) all'indirizzo che gli verrà comunicato in fase di richiesta rimborso.

Come previsto dal succitato decreto legge, provvederà entro i termini di legge entro 14 giorni di calendario (espletate le pratiche di controllo del diritto di recesso del cliente) a rimborsare l'acquirente della somma da lui sostenuta per l'acquisto della merce stessa, al netto delle spese di spedizione. L'acquirente è tenuto a rispedire la merce a mezzo vettore o con pacco assicurato in porto franco. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne' in porto assegnato.

Trattamento dati: 
I dati personali forniti saranno custoditi presso i nostri archivi informatici nel pieno rispetto delle leggi vigenti Decreto Legislativo 196/2003. Tali dati verranno utilizzati per provvedere agli adempimenti connessi, per effettuare statistiche e ricerche di mercato, per fini di informazione, promozionali e di offerte commerciali e pubblicitarie della nostra azienda nonché per l'inoltro dei cataloghi e degli ordini effettuati. In qualunque momento e gratuitamente si potranno esercitare i diritti previsti dalle leggi sopraccitate (accesso, rettifica, integrazione, opposizione, cancellazione dei dati), comunicandolo al seguente indirizzo di posta elettronica info@nalessobakery.com. I dati conferiti non verranno comunicati a società diverse  o utilizzati per altri fini.

Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere soggetti a variazioni. Comunicheremo l'avvenuta ricezione dell'ordine, confermando la disponibilità ed il prezzo di prodotti, e la modalità di pagamento e trasporto.

Modalità di spedizione: 
I costi di spedizione per l'ITALIA sono quelli indicati nella procedura d'ordine. Per spedizioni all'estero vi consigliamo di contattarci a mezzo e-mail. I nostri materiali viaggiano a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna media su tutto il territorio nazionale sono di 5/6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Nel caso in cui uno dei prodotti richiesti non sia disponibile in magazzino, sarete contattati via telefono o e-mail per concordare i tempi di consegna o una soluzione alternativa. Se necessitate di articoli personalizzati sarete contatati dal reparto produttivo che vi indicherà i tempi di consegna specifici.

PREZZI
I prezzi menzionati sono IVA INCLUSA. 

ESAME DEI PRODOTTI, RITARDI E MANCATA CONSEGNA
Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio via email o telefonica, entro 7 giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati - o riscontrabili - all’esito di tale esame, ovvero a presentare qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente Nalesso Bakery dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento.